Wine Blend & Relax (4 Days e 3 Night)

Esperienza "sensoriale"

Scopri l’Irpinia attraverso un percorso originale: degustazioni in Irpinia, cene in ristoranti irpini, soggiorno in struttura 4 stelle, Spa con percorso benessere.

Il pacchetto, per due persone, include:

  • Soggiorno di tre notti in camera matrimoniale con prima colazione, in Hotel 4 Stelle.
  • Bottiglia di Benvenuto in camera, al vostro arrivo.
  • 2 Cene degustazione con vini irpini in abbinamento al menù che lo chef propone (per ogni persona: 4 portate + 4 calici in abbinamento).
  • 1 Pranzo degustazione con abbinamento dei vini irpini (per ogni persona: 4 portate + 4 calici in abbinamento).
  • Degustazione con il produttore dell’areale del Fiano di Avellino
  • Visita e Degustazione in cantina nell’areale del Taurasi
  • Visita e Degustazione in cantina nell’areale Greco di Tufo
  • Ingresso alla spa con percorso benessere
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Assistenza agenzia


Giorno 1
Arrivo previsto nel primo pomeriggio, con mezzo proprio. Accoglienza nella nostra agenzia di viaggi, situata nel Centro Storico di Avellino, per consegna voucher. Breve visita del centro storico di Avellino, Duomo, Torre dell’Orologio, Fontana di Bellerofonte (anche detta di Costantinopoli o Caracciolo, ma comunemente nota come fontana dei tre cannuóli). Successivamente, sistemazione in hotel per effettuare il check-in. Nel tardo pomeriggio, seguirà la degustazione accompagnata dal racconto del produttore dell’areale del Fiano di Avellino. Prosegue la serata con la cena, degusterai il menù dello chef e il personale di sala ti guiderà all’abbinamento di un calice di vino per ogni singola portata.


Giorno 2
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita in cantina nell’areale del Greco di Tufo, passeggiata tra i filari, racconto del produttore e degustazione per far divertire il tuo palato. Nel pomeriggio liberati da ogni pensiero, vi farete coccolare dal calore della Spa con un percorso benessere in pieno relax. Cena presso un'altra location, degusterai il menù dello chef e il personale di sala ti guiderà all’abbinamento di un calice di vino per ogni singola portata.


Giorno 3
Prima colazione. Mattinata libera con Escursione Facoltativa (possibilità di servizi extra da comunicare alla conferma della prenotazione del pacchetto). Pranzo presso un'altra location con abbinamento i vini irpini. Pomeriggio dedicato alla visita in cantina nell’areale del Taurasi, passeggiata tra i filari, racconto del produttore e degustazione con la magia del tramonto.
Giorno 4 Prima colazione e check-out. Possibilità di servizi extra da comunicare alla conferma della prenotazione del pacchetto

Costo per due persone: a partire da 900 €

Per la richiesta di prenotazione, compila il form o invia una mail all'indirizzo winetour@vitigniirpini.com e ti ricontatteremo entro 24 ore per confermare il tuo tour.

 

N.B.: Servizi e Costi extra su richiesta (auto a noleggio, auto privata con conducente, guide per escursioni a tema “borghi, castelli, santuari, monumenti, escursioni a cavalli, escursioni e-bike, passeggiata tra la natura e trekking”). C’è possibilità, inviando una mail. di richiedere un preventivo personalizzato per 1 persona o anche per un numero superiore a 2 persone.

 

Vitigni Irpini in collaborazione tecnica con l'agenzia viaggi e turismo "Pro locando Viaggi & Turismo" (Numero Rea: AV-176758).

Language
Italian
Open drop down