Parlaci della tua esperienza ...

una volta degustato i vini irpini, ci fa piacere sapere il tuo parere. Il vino è confrontarsi ...

7 commenti

Raffaele Simeone

Attratto dalla grande passione tangibile anche “solo” tramite i canali social, ho deciso di fidarmi e affidarmi a Michele e Antonella, quindi ho ordinato il winebox da 6 bottiglie scelte direttamente da loro.
Confezionati con cura così da proteggere ogni singola bottiglia, tempi e modalità di spedizione impeccabili, cura del cliente e professionalità. Qualità dei vini indiscutibile. Continuate così, complimenti davvero.

Gianluca

Precisione , cortesia , qualità, consigliatissimo.
Finalmente un sito che non si occupa esclusivamente di vendita prodotti conto terzi ma che offre una vera e propria esperienza territoriale per far conoscere uno dei territori Italiani per la produzione di vino tra i più importanti.

Giuseppe

5 STELLE *
Ho provato i vini grazie ad un amico che mi ha suggerito di assaggiarli, un autentica prelibatezza. Il sapore il profumo, tutto lascia intendere ad un’amore per la creazione di questi stupendi vini. Ne ho assaggiati 3 tipi diversi ho intenzione di assaggiarli tutti. Spedizione perfetta. Bottiglie bellissime. Si denota cura e professionalità, che unite all’ottima qualità del vino fanno di loro una scelta senza dubbio di errore.

Riccardo

La cura del cliente la professionalità, la precisione e la puntualità nella spedizione…mi fidelizzano a Vitigni Irpini. Riguardo i prodotti ogni parola è superflua, l’areale Irpino ha grande potenzialità pertanto i vini che nascono in questa terra, sapientemente coltivati e vinificati da produttori competenti, sono eccellenti. Bravi tutti👏

Andrea

Ho adottato una vite Perillo a Natale attratto dall’iniziativa molto molto carina e ho fatto un successivo acquisto per provare alcuni vini della terra irpina.
Le spedizioni sono state velocissime e sono rimasto molto soddisfatto dei vini acquistati.
Ho deciso di provare un po’ alla volta tutte le cantine. La possibilità di scegliere tra tante cantine tutte dello stesso territorio è per me la grande forza.
Bravi bravi bravi

Lascia un commento

Language
Italian
Open drop down